Scroll Top
Terms of Sale

1. Oggetto del contratto on line e sua definizione.

Per contratto di compravendita on-line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore SINDY ARREDO e un cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “Internet”.

Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore cliente al sito Internet corrispondente all’indirizzo www.sindyarredo.it ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene. Per cliente s’intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci finché non verranno variate dal fornitore. Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito Internet www.sindyarredo.it e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.

2. Effettuare un Ordine.

2.1 Per effettuare un ordine occorre essere maggiorenni ed essere raggiungibili mediante linea telefonica.

2.2 E’ possibile effettuare un ordine compilando il modulo d’ordine disponibile presso il sito web www.sindyarredo.it dopo aver effettuato la registrazione o creato il vostro account personale.

2.3 Con l’inoltro di un ordine lei effettua una proposta di acquisto dei prodotti scelti sulla base dei presenti Termini e Condizioni. Noi saremo liberi di accettare o meno detta proposta.

2.4 Qualora l’Ordine venga accettato, le daremo notizia dell’accettazione mediante l’emissione di una Conferma d’Ordine che le verrà inviata via e-mail. La Conferma d’Ordine sarà efficace al momento del suo invio. La Conferma d’Ordine può subire variazioni al momento dell’emissione della fattura. Qualora l’ordine non dovesse venire accettato, la contatteremo via e-mail o telefonicamente.

2.6 Sebbene ci impegniamo a fare il possibile per effettuare le forniture dei prodotti indicati nella Conferma d’Ordine, potremmo non essere in grado di fornire questi prodotti per cause che vanno oltre la nostra volontà. In questo caso provvederemo a contattarla per informarla e le proporremo dei prodotti alternativi che potrà acquistare. Nel caso in cui ritenga di non accettare le nostre proposte cancelleremo il suo ordine relativo ai prodotti che non siamo in grado di fornire e l’importo in relazione al suo ordine non le sarà detratto dal conto di riferimento.

3. Prezzi di vendita e modalità d’acquisto.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet www.sindyarredo.it per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., non sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta; il costo del trasporto può variare al momento dell’emissione della fattura in base al peso, al volume ed ai numeri di colli; in caso di consegna all’estero saranno a suo carico gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data on-line. Lei può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicati on-line all’atto dell’acquisto.

4. Esecuzione del contratto e modalità di consegna.

SINDY ARREDO provvederà a recapitarle i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. In caso di sua assenza al momento della consegna verrà lasciato un avviso e lei dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna, consapevole che tutti i costi aggiuntivi dovuti al ritardo della consegna saranno di sua esclusiva competenza. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

5. Disponibilità dei prodotti.

Lei potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto (presente nel sito www.sindyarredo.it) e nelle quantità esistenti a magazzino. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico accetterà l’acquisto limitatamente ai prodotti disponibili.

6. Nostre responsabilità.

SINDY ARREDO non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. SINDY ARREDO non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate. Parimenti SINDY ARREDO non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. sindy arredo infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente all’Istituto Bancario gestore del servizio; parimenti SINDY ARREDO, non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene consegnato da parte del Cliente all’atto del ricevimento della merce.

7. Obblighi dell’acquirente.

Lei si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999.

È fatto severo divieto di inserire dati falsi, e/o inventati, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone SINDY ARREDO, si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

8. tempi e Spese di spedizione.

Le spese di spedizione sono sempre gratuite.

Sindy Arredo si impegna ad affidare il vostro ordine al corriere espresso entro 5 gg lavorativi. I tempi standard del corriere espresso sono 24/48 h dal momento che li affidiamo il pacco.

9. Modalità di pagamento

E’ possibile scegliere tra le seguenti modalità: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Paypal, Ricarica Postepay, in contanti presso tabaccherie sisal e uffici postali.

Altre modalità di pagamento sono da concordare con l’ufficio amministrazione.

10. Resi e Rimborsi

Ai sensi dell’art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 10 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.
Avrai quindi diritto di recedere dal contratto concluso con SINDY ARREDO senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.sindyarredo.it
Per recedere dal contratto ed effettuare il reso ci invii una mail con oggetto “RESO: NOME ARTICOLO”.

Essi dovranno essere ricevuti da SINDY ARREDO entro 30 (trenta) giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti (farà fede la data della nostra consegna da parte delle poste o del corriere).
Il Diritto di recesso è correttamente esercitato se sono pienamente rispettate anche le seguenti condizioni:

1) i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati;
2) eventuali etichette/cartellini identificativi dei prodotti devono essere ancora apposti ai prodotti;
3) i prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale, completi di tutte le parti (compreso l’imballo ed eventuale dotazione accessoria e/o documentazione); 
4) i prodotti resi devono essere inviati a SINDY ARREDO in una sola spedizione. SINDY ARREDO si riserva il diritto di non accordare il rimborso di prodotti di uno stesso ordine reso se spediti in momenti differenti;
5) SINDY ARREDO deve ricevere i prodotti resi entro 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti (farà fede la data della nostra consegna da parte delle poste o del corriere).
6) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
7) il diritto di recesso non può essere concesso alle Aziende (acquisto con partita Iva) 

8) I prodotti personalizzati non sono soggetti al diritto di recesso.

Quando il Diritto di recesso è esercitato seguendo le sopra citate modalità, SINDY ARREDO provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti al netto delle spese di spedizione sostenute.
Il denaro ti verrà rimborsate nel minore tempo possibile ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui SINDY ARREDO ha ricevuto richiesta di recesso. Provvederemo ad attivare le procedure per il rimborso una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra citate e nelle modalità previste dai Tempi e modalità di rimborso.

Dopo la restituzione della merce SINDY ARREDO provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità dei prodotti, alle condizioni, ed ai termini indicati al paragrafo precedente e alla regolare compilazione del Modulo per Recesso. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente SINDY ARREDO provvede ad inviarti tramite posta elettronica la conferma dell’accettazione dei prodotti restituiti.
SINDY ARREDO si attiva per il rimborso nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui SINDY ARREDO è venuto a conoscenza del tuo voler avvalersi del diritto di recesso.
Se tu decidessi di restituire i prodotti acquistati su www.sindyarredo.it , saranno a tuo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti restituiti e/o da restituire.

Spedizione Gratis da 39,99€ al di sotto a pagamento 8€