Resi e Rimborsi
Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale),
ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo,
senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità,
nel termine PERENTORIO di 10 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.Avrai quindi diritto di recedere dal contratto concluso con SINDYARREDP senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.sindyarredo.itPer recedere dal contratto ed effettuare il reso ci invii una mail con oggetto "RESO: NOME ARTICOLO".Essi dovranno essere ricevuti da SINDY ARREDO entro 30 (trenta) giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti (farà fede la data della nostra consegna da parte delle poste o del corriere).Il Diritto di recesso è correttamente esercitato se sono pienamente rispettate anche le seguenti condizioni:1) i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati;2) eventuali etichette/cartellini identificativi dei prodotti devono essere ancora apposti ai prodotti;3) i prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale, completi di tutte le parti (compreso limballo ed eventuale dotazione accessoria e/o documentazione); 4) i prodotti resi devono essere inviati a SINDY arredo in una sola spedizione. SINDY ARREDO si riserva il diritto di non accordare il rimborso di prodotti di uno stesso ordine reso se spediti in momenti differenti;5) SINDY ARREDO deve ricevere i prodotti resi entro 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti (farà fede la data della nostra consegna da parte delle poste o del corriere).6) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;Quando il Diritto di recesso è esercitato seguendo le sopra citate modalità, SINDY ARREDO provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti al netto delle spese di spedizione sostenute.Il denaro ti verrà rimborsate nel minore tempo possibile ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui SINDY ARREDO ha ricevuto richiesta di recesso. Provvederemo ad attivare le procedure per il rimborso una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra citate e nelle modalità previste dai Tempi e modalità di rimborso.Dopo la restituzione della merce SINDY ARREDO provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità dei prodotti, alle condizioni, ed ai termini indicati al paragrafo precedente e alla regolare compilazione del Modulo per Recesso. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente SINDY ARREDO provvede ad inviarti tramite posta elettronica la conferma dell'accettazione dei prodotti restituiti.
SINDY ARREDO si attiva per il rimborso nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui SINDY ARREDO è venuto a conoscenza del tuo voler avvalersi del diritto di recesso.Se tu decidessi di restituire i prodotti acquistati su www.sindyarredo.it , saranno a tuo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti restituiti e/o da restituire.Per reclami di rottura merce, difetti vari o pezzi mancanti bisogna contattare su whatsapp 3291446016 entro 7 gg lavorativi dalla consegna della merce.